Nel mese di novembre Adrénaline e Onyx & Cie SA hanno concluso una partnership per la stagione invernale 2018-2019 con l’obiettivo di ampliare la gamma degli esclusivi servizi lifestyle destinati ai clienti facoltosi residenti o in vacanza nella mitica stazione vallese di Verbier (Svizzera). Perché un family office deve anche saper offrire ai suoi clienti emozioni straordinarie e viaggi
Adrénaline è il massimo specialista di heliski nel Canton Vallese. Abituata a una clientela di altissimo livello, questa società, attiva da più di vent’anni a Verbier, propone esclusive avventure heliski della durata di un giorno o una settimana (heliski safari da Zermatt a Chamonix).
Il Monte Rosa, il Pigne d’Arolla, il Petit-Combin o la Rosablanche non hanno più segreti per le dodici guide certificate UIAGM della compagnia. Autore di una guida sul freeride a Verbier, Gilbert Crettaz, direttore del centro, conosce le migliori discese e saprà adattare l’itinerario in funzione delle condizioni di innevamento del momento.
Esattamente come Onyx & Cie SA, anche Adrénaline, nel suo ambito di competenza, segue i propri clienti con la massima attenzione dall’inizio alla fine, occupandosi dei minimi dettagli, dal trasferimento (in auto o in elicottero) dall’aeroporto di Ginevra o di Sion, alla prenotazione negli hotel più lussuosi o nei residence più esclusivi.
Costantemente alla ricerca di esperienze sempre più originali, da diversi anni Adrénaline organizza anche indimenticabili soggiorni di sci escursionismo in Groenlandia e a Spitzbergen. I fortunati viaggiatori possono scegliere se soggiornare a bordo di magnifici velieri o di yacht di lusso trasformati in rompighiaccio, ammirando orsi polari e aurore boreali.
Adrénaline e Onyx & Cie SA lavorano fianco a fianco per liberare i loro clienti dagli oneri organizzativi e permettere loro di vivere questo inverno momenti unici e indimenticabili in montagna in totale tranquillità.
«Lo scenario ve lo offriamo noi, il percorso lo tracciate voi.»
Follow Us